OILRIGHT: quasi uno standard per l’INFOIL
La piattaforma OILRIGHT destinata ai Depositi nasce a dicembre 2019 a seguito del DL n. 124 del 26/10/2019 che impone l’estensione della normativa Infoil ai Depositi con capacità di stockaggio maggiore di 3000 mc).
La prima versione di OILRIGHT è stata rilasciata nel mese di Aprile 2020. Rapidamente si è affermata come soluzione leader di mercato grazie alla completa compliance con la normativa INFOIL, alla flessibilità, alla facilità d’uso ed anche alla formula dell’installazione in cloud.
Tale opzione ha consentito di azzerare l’impatto sull’organizzazione operativa interna del Deposito, di offrire un servizio completo, efficace e a costi certi, gradualizzando negli anni i vostri investimenti.
Ad oggi OILRIGHT è stata scelta, ed è utilizzata in oltre 30 Impianti di stockaggio di prodotti energetici.
La soddisfazione dei nostri clienti è elevata e disponiamo di feedback positivi da parte degli uffici territoriali ADM che hanno avuto modo di conoscere ed utilizzare la piattaforma OILRIGHT. Il successo di OILRIGHT non è merito esclusivo della nostra organizzazione, ma va ripartito con i Clienti che ci hanno dato fiducia, e con i Partner che hanno collaborato con noi a realizzare questi obiettivi.
OILRIGHT: la strategia di mantenimento del prodotto
La piattaforma OILRIGHT cresce e si sviluppa grazie al nostro servizio di customer care che, da una parte supporta costantemente il cliente nell’utilizzo delle funzionalità e dall’altra rileva e fa tesoro di esigenze e suggerimenti che arrivano dagli utilizzatori.
Seguiamo costantemente l’evoluzione delle normative studiando i contenuti delle circolari ADM nell’ambito INFOIL e partecipando agli incontri pubblici come socio di ASSOCOSTIERI.
Ciò ci consente di mettere a disposizione il nostro Know-how sui temi INFOIL, affiancando e supportando i nostri clienti nel dialogo con l’ADM.
Ai nostri clienti dunque garantiamo un servizio completo e qualificato:
- Un’applicazione software continuamente migliorata nelle funzionalità e nelle performance
- Un servizio di mantenimento pronto, garantito e sicuro
- Un costante adeguamento alla compliance alle normative ed ai regolamenti ADM
Seguendo questo approccio siamo arrivati alla release 9 del prodotto OILRIGHT che è stata appena rilasciata in produzione, e che include senza costi aggiuntivi per i clienti, nuove funzionalità, miglioramenti nell’interazione dell’utente e nelle performance.
L’anno 2021 è stato un anno di consolidamento della piattaforma e dei servizi di mantenimento in cloud.
Per l’anno 2022 abbiamo pianificato lo sviluppo di moduli aggiuntivi focalizzati a valorizzare i dati INFOIL trasformandoli in un patrimonio per il management attraverso reporting e dashboard direzionali.